Sospetto infarto! Aiutami per favore..

Salve a tutti, vi scrivo perché ho il dubbio di avere un problema al cuore..ormai è da più di un anno che convivo con questa paura..perché a marzo 2018 è iniziato tutto quando una sera facendo uso di cocaina ho accusato dopo circa un oretta, un dolore al petto e senso di svenimento..non mi era mai capitato (facendo uso di cocaina da tanto tempo) mi sono recato d'urgenza al pronto soccorso dove ho fatto le analisi ma nulla (al pronto soccorso non ho detto che avevo fatto uso di cocaina, non so se cambia qualcosa)...fatto sta che era tutto nella norma...poi successivamente ho fatto un ECG..ed anche quella tutto ok..poi infine ho fatto la prova di sforzo..ed anche quella è risultata negativa..anzi..il medico mi ha detto che ho un cuore da atleta (facendo attività fisica in passato)...però in questo lungo periodo i sintomi sono aumentati..prima avevo solo dolore al petto e senso di svenimento..invece adesso si sono aggiunti anche problema a respirare e difficoltà a digerire (anche se in questo periodo non sto lavorando..quindi molto letto/divano)..vorrei precisare che da quella sera non ho mai più toccato quella m***a... grazie mille anticipatamente!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se tutti gli esami sonomrisultati negativi non vedo perche lei debba avere paura di un infarto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore innanzitutto la ringrazio per l'immediata risposta..purtroppo sto avendo paura perché col tempo i sintomi sono aumentati come le scrivevo nel post precedente..dottore vorrei domandarle anche un'altra cosa..ma se ci fosse qualche aneurisma si vedrebbe dagli esami che ho fatto? Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certamente si.
La saluto
[#4]
dopo
Utente
Un ultimissima cosa è poi non la disturberò più..anche l'angina pectoris si può vedere dagli esami che ho fattoo serve qualche esame specifico? Le dico questo perché dopo uno sforzo (anche quando ho rapporti con mia moglie)..mi viene un leggero dolore al petto..La ringrazio ancora per la sua disponibilità.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei non ha alcuna angina.
Arrivederci