Urgente, aiuto, ho paura

Buongiorno, so di aver sbagliato completamente categoria, ma nell’esatta non mi facevano inviare per le troppe richieste.
Vi spiego il mio problema, un mese fa andai in ospedale per delle fitte al lato destro dell’addome, esclusa un’appendice (fatto le analisi del sangue, il dolore lo avevo già da 24h) mi fanno un eco addominale, dove trovano solo un po’ di liquido nelle anse intestinali. Al che, il giorno dopo mi ritrovo a casa con un virus intestinale durato 3 giorni, dopo quel virus sembrava andare meglio, ma qualche settimana quando mangiavo ho iniziato a notare che lo stomaco si gonfiava tantissimo causandomi dei crampi stando alzata, che diminuivano se ero seduta chinata in avanti. L’addome è sempre gonfio, ma si sgonfia solo quando vado in bagno per i miei bisogni, ma se anche premo la mano sull’addome, fa male. Quando mangio lo stomaco mi fa male, tranne quando mangio verdure, ma ho sempre la sensazione come se dovessi defecare.
Un mese fa mi accorsi anche dell’ittero agli occhi, ho fatto le transaminasi uscite nelle norma ma con un po’ di bilirubina alta di 0,2 dalla norma, le feci erano giallognole, ma mangiando meglio il colore sembra stia tornando normale, anche se all’ interno trovo sempre pezzi di cibo, soprattutto foglie di spinaci.
Ah dimenticavo, ho un dolore alla gamba destra, che aumenta o diminuisce quando vado in bagno.
Ho paura di avere un tumore al fegato, pancreas o all’addome.
Lunedì il mio medico curante mi ha prescritto analisi per emocromo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> Ho paura di avere un tumore al fegato, pancreas o all’addome. <<

Quindi in pratica si sente in fin di vita ?

Penserei a qualche intolleranza alimentare e ad ogni modo si faccia seguire dal suo medico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Beh in realtà non mi sento neanche benissimo. Sto sempre male. Anche perché non riesco a mangiare, appena mangio due- tre cucchiai di qualsiasi cosa, eccetto verdure a foglie, mi sento già piena e inizia a farmi tremendamente male lo stomaco gonfiandosi.
Premetto anche che non fumo, non bevo e per di più non mangio mai gli stessi alimenti a pranzo a cena e soprattutto in giornate consecutive.
[#3]
dopo
Utente
Beh in realtà non mi sento neanche benissimo. Sto sempre male. Anche perché non riesco a mangiare, appena mangio due- tre cucchiai di qualsiasi cosa, eccetto verdure a foglie, mi sento già piena e inizia a farmi tremendamente male lo stomaco gonfiandosi.
Premetto anche che non fumo, non bevo e per di più non mangio mai gli stessi alimenti a pranzo a cena e soprattutto in giornate consecutive.

Vi prego, aiutatemi, ho bisogno di capire, per il mio dottore devo aspettare lunedì
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci pensi bene e valuti le sue richieste, anche passate. Parla di paura di aneurisma cerebrale, infarto , tumori, ecc.

Le sembrano domande sensate alla sua età ?
[#5]
dopo
Utente
Dottore, ne parlo perché ho casi in famiglia e so che incidono molto, in prima persona conosco ragazzi che per queste cose ci sono morti.
Domani ho una visita con il mio medico curante, spero non sia nulla di grave