Ho ingerito delle schegge di vetro(e ne sono sicuro) di circa 2 mm o 3 e vorrei capire cosa fare

Vorrei capire i danni o cosa mi succederebbe ho davvero molta paura e cosa mi dovrebbero fare nel caso.

Li ho ingeriti mangiando un panino con Nutella che però aveva il barattolo scheggiato ma dovete essere realisti vi prego e anche il tipo di intervento che dovrei avere
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se sono piccole è possibile che le espella con l’evacuazione, si consulti comunque con il suo curante in ogni caso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/