Labra viola

Salve dottore volevo esporle il mio caso. Oggi dopo essere uscito in bicicletta e aver percorso 40 km. Rientro a casa stanco e mi accorgo di avvertire un calo ponderale di zuccheri e dei brividi di freddo. Al che guardandomi allo specchio noto di avere le labra violacee. Cosa può essere sintomo di infarto? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma per cortesia quale infarto?
Si è solo stancato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore Volevo chiederle un'informazione Una domanda sono un ragazzo che pratica come sport la bicicletta mi sono accorto che nel Picco massimo di sforzo il cuore monitorato da un orologio che segna i battiti ho mai gatto 186 battiti al minuto Volevo chiederle se alla mia età è normale un numero di battiti così elevato se è pericoloso e se è buono fare una visita cardiologica. Con quel numero di battiti sotto sforzo c'è il rischio di un attacco cardiaco. Io precisamente non fumo e non bevo alcol Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Portare il cuore a quelle frequenze è solo da sciocchi

Tutto qui.
Certo non gli fa bene.
Ma lei
La sua auto in autostrada la porta a 10.000 giri in terza ?

Perché non lo fa ?
[#4]
dopo
Utente
Ok. Grazie
Diminuiro lo sforzo allora. Cordiali saluti.