Infarto

Gentilissimo Dottore buon giorno ,dopo un infarto a dicembre dello scorso anno e l'inserimento di stent sia alla coronaria destra e sinistra , sto assumendo la seguente terapia:
Pantorc 40 al mattino prima di colazione
Efient 10 mg al mattino dopo colazione
Cardioaspirina 100 mg una compressa dopo pranzo assieme a Congescor 2,5 mg
Torvast 20 mg la sera ore 20
Xatral 10 mg la sera ore 20
Absorcol 10 mg la sera ore 22.
Dovendo prendere dell' antibiotico ( Augmentin ) mattina e sera per una forte infiammazione alla faringe ed alla trachea desideravo che Lei mi desse delle indicazioni di come incastrarlo con tutte le medicine di cui sopra e se enventualmente Lei ritenesse qualche altro antibiotico più idoneo.
Nel ringraziarla anticipatamente porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Puo assumere senza problemi quell antibiotico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta però Le chiedevo anche come assumere quell'antibiotico dal momento che , come comunicatogli, prendo una serie di altri farmaci in orari diversi. A quali delle medicine che prendo posso prenderlo vicino dal momento che devo prenderlo mattina e sera e a che distanza dalle altre medicine? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non c e interazione con i farmaci che sta assumendo .
Inoltre sono informazioni che le può dare anche io suo Medico di famiglia

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie