L'ufficio ha chiesto il mio ricovero:ora è sicuro

ora ho le prove che il mio ricovero psichiatrico fino al tso è stato chiesto da soggetti con atti tenuti coperti da segreto.
il soggetto segreto è l'ufficio,infatti la diagnosi psichiatrica riporta le stesse parole che mi attribuivano in ufficio(comportamenti bizzarri,querulomania,angoscia,idee ipocondriache e persecutorie),l'unico soggetto ove si svolge la mia vita sociale e che aveva il potere di ordinare il mio ricovero in segreto.
il tso non reggeva perché mi hanno fatto visita domiciliare a tranello inventando che rifiutavo cure da anni anche in privato,ma ho esibito al maresciallo prove che una settimana prima mi rivedevo consecutivamente con psichiatra privato che nulla mi prescriveva.
nemmeno il maresciallo beve che occupazione casa e caricamento in barella con aggressione collettiva sotto gli occhi dei vigili complici abbia prevenuto se non inzigato rischio infarto. all'arrivo in ospedale si certificava subito che non vi era alcun rischio clinico e pericolosità,quindi il tso per ammessa equiparazione di cronici sintomi alla malattia è di evidente assenza di motivi clinici.
ammesso che un ufficio pubblico possa segnalare comportamenti di dubbio equilibrio del dipendente, ha potere di chiedere esplicitamente ricovero e trattamenti al cps, magari scavalcando il medico aziendale?
certo è che l'ufficio non può vietare al dipendente le cure private e la denuncia segreta non toglie gli abusi del cps, tanto che il maresciallo ha definito immorale il tranello domiciliare con la scusa del rischio infarto. se il cps aveva obbligo di considerare denuncia di un ufficio pubblico,anche di appurarne la giusta causa coi giusti interventi.
e se il cps accoglie denuncia, può riferirne esito al datore denunciante?
tutti, dal maresciallo allo psichiatra privato,mi dicono che il tso non mi può portare al licenziamento.
chissà allora che interesse aveva il datore di portarmi a tso e haldol, che nulla c'entrano con la mia indole e problemi relazionali.
che poi mi abbiano ordito congiura con collega squilibrata che si è prestata ai tranelli tipo indurmi a confessare che voglio suicidarmi, è problema mio a dimostrarlo senza registratori. se un gruppo di colleghi mi fa congiura inventando e ingigantendo esponenzialmente miei difetti e comportamenti, è impossibile difendersi e nessun avvocato con medico legale può tirarmi fuori.
si immagini come entro in ufficio...il cps aveva le prove del mobbing fattomi perché avevo esibito una relazione disciplinare di direttore,proprio quello che dovrebbe avermi denunciato al cps,che come prima colpa mi attribuiva repulsione ad eccessive vicinanze fisiche, accusa da evidenti consapevoli abusi personali,e si concludeva con oscuramento di testimoni contro me assolutamente inesistenti,gravissimo abuso confermatomi dal sindacato indice di volontà calunniatoria e vessatoria vs me.
certo è che un datore che mi ha fatto questo vuol portarmi veramente al licenziamento come mi si minaccia da anni.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Gentile Signora,
il Suo caso deve sottoporlo, se lo ritiene, ad un avvocato di fiducia.
In questa sede non possibile fornirLe altro che questo suggerimento.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]