Infarto

Salve, oramai sono circa due settimane che durante la giornata percepisco dei fastidi al torace ed al braccio sinistro, a volte anche insieme, sensazione di malessere e fastidi alla schiena.
Non ho ancora fatto nessun esame di controllo e vi volevo domandare se tutto quello che sento poteva essere collegato ad un infarto.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no
Sono tipicamente dolori osteomuscolari che il suo medico, semplicemente vistandola, le confermera'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della disponibilità, buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.
La settimana scorsa mi sono recato dal medico e ,come lei mi ha detto, effettivamente erano dolori osteomuscolari e che probabilmente la mia "fissazione" per l'infarto era dovuta da ansia o panico.
La ringrazio comunque della disponibilità