Un po di tempo che che ho vertigini e nausea ho fatto tutte le analisi sangue e urine ,visita

Salve Dottore volevo dirvi e un po di tempo che che ho vertigini e nausea ho fatto tutte le analisi sangue e urine ,visita dal Otorino Tutto normale ,la pressione si e stabilita su 120/130 70/80, ,il medico curante mi ha prescritto visita oculistica e rx colonna cervicale .nel frattempo posso assumere vertisec per alleviare Vertigini e nausea ?grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certamente, senza alcun problema.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Cordiale
[#3]
dopo
Utente
Dottore io assumo la pillola per la pressione e ho paura di prendere altri farmaci..Dottore stamattina ho dimenticato di dirvi che ho un formicolio e piccole contrazioni muscolari a braccia e gambe spero sia solo un problema di cervicale.sono molto preoccupato.Grazie
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Puo' utilizzare tranquillamente il farmaco per le vertigini anche se sta assumendo quello per il controllo della pressione arteriosa. Escludiamo la cervicale come causa della vertigine.
Buona serata