Dolore al braccio sinistro

Salve sicuramente rispondere sempre il dott.cecchini da ieri ho dolore braccio sinistro mano sinistra spalle e petto la mia paura è che possa dipendere dal cuore.non capisco cosa potrebbe essere,il medico di famiglia ha detto che il cuore non da dolori per giorni.ora sto nel panico quindi vorrei un suo parere e il vaso di andare in ospedale?La pressione e 110/70battiti 70.Non avendo la macchina devo chiamare il 118 ma non so se è il caso visto che da ieri mattina ho questi dolori.avendo un suo parere magari cerco di mantenere la calma e capire cosa fare.grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei non ha alcun infarto.
Ha una dolore banalmente osteomuscolare, verosimilmente da periartrite scapolo omerale che il suo medico visitandola le confermerà

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org