Dolori braccio sinistro e petto

Salve il non capisco più nulla e non so cosa mi sta succedendo oggi sono 4 giorni che ho dolori petto seno braccio ieri sono andata in ps ecg era ok mi hanno fatto un prelievo per il cuore valori ck70u/l valori di rif.0 a 195,per 0mg/dl valori rif.0 a 0,8 troppnina1 1,2 pg/ml valori rif 0 a 11,6 .Ho fatto solo questo prelievo e sono dovuta tornare in ospedale da mia figlia che sta ricoverata quindi non ho potuto eseguire altre analisi,il medico dell ospedale ha detto che questi prelievi sono almeno tre .potevo andar via sotto la mia responsabilità e cmq ha detto di andare tranquilla perché è un dolore che dura da tre giorni e quindi se cera qualcosa si vedeva dal primo prelievo ma ho il dubbio ora sto in ospedale da mia figlia e continuo ad avere dolori seno petto.sto entrando nel panico e la troponina ho visto che è più di zero
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ne abbiamo gia' parlato, mi ha mandato mail e le ho spiegato che se dopo giorni di dolore la troponina risulta normale lei puo' stare tranquilla che non sia un dolore cardiaco

Con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore allora perché dolori alla schiena braccio e petto? Io sto in ospedale da mia figlia ma è un ospedale pediatrico e non mi visitano dovrei andare di nuovo all ospedale di ieri ma fare enzimi per tre volte mia figlia ora sta in sala operatoria e non so cosa fare ho paura che sia un infarto Non visto.forse tre enzimi servono più di uno .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Senta lei ha detto di essere stata dimessa
Lei non ha niente al cuore
Vada da sua figlia e smetta dimli gersi addosso

Con questo lamsaluto

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Non sono stata dimessa ho firmato io e sono uscita mi sono sentita male di nuovo mentre mia figlia stava in sala operatoria qui ora mi hanno fatto ecg essendo un ospedale pediatrico mi hanno detto di tornare in ps e ripetere enzimi perché il dolore al braccio e alla mano persiste compresa dietro la schiena e torace,hanno detto che enzimi una sola volta sono pochi anche se il dolore ce da 4giorni ora è forte dietro la schiena presa tachipirina ma non è passato cosa devo fare?????
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
BAsta.
Ascolti le ho detto sia via mail che qui su questo post che lei NON ha niente di cardiologico

Non le rispondero ' piu' ai medesimi quesiti

con questo la saluto definitivamente

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Ho preso tachipirina i dolori non sono passati il medico del bambin Gesù ha detto che gli enzimi solo una volta non sono sicuri visto che i dolori non passano e meglio farne altri e la troponina 1,2 non zero mi aiuti perché sto in ospedale con mia figlia e sono combattuta ed ho paura.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei continua a fare le stesse domande alle quali ho risposto molte volte sia qui che sulla mail privata

Lei fa finta di non capire.

Con questo la saluto, perche' non rispondero' piu a quesiti dello stesso tenore.
Ovviamente e' suo diritto chiedere altre consulenze ad altri Colleghi Cardiologi qui sul sito, ma per cortesia scriva "NON per il Dott. Cecchini" ....cosi' risparmiamo tempo sia lei che io.
Cordialmente
Cecchini
[#8]
dopo
Utente
Ho scritto molti messaggi ma non ho ricevuto una risposta che mi ha rassicurato e vivo con il dubbio perché ho dolori braccia spalla mano schiena e petto?Ho eseguito solo una volta enzimi e ho firmato perché mia figlia ha un problema grave e sta in ospedale oggi è il quinto giorno di dolori la mia paura che sia un problema cardiologico.la troponina1 e di 1,2 pg/ml è i valori di riferimento sono 0-11,6,pcr0mg/dl valori di riferimento 0_0,8 ci 70 u/L VALORI RIFERIMENTO 0-195 ho chiamato il mio medico mi ha risposto se era cuore dopo 4 giorni la troponina doveva arrivare alle stelle risposta non capita e non professionale.i dolori continuano e il caso di andare in ospedale cerco una risposta che mi spieghi un Po.
[#9]
dopo
Utente
Salve i dolori persistono questa estate la troponina era zero per tre volte mentre l altro ieri ho eseguito un solo prelievo i valori sono diversi e sono preoccupata il valore dovrebbe essere da 0 a 11,6 ed io ho 1,2pg/ml per quale motivo?purtroppo ho firmato perché avevo mia figlia in sala operatoria ora con i dolori ho ansia forse dovevo fare tre prelievi ?il prelievo l ho fatto dopo 4 giorni di dolore.ora sto nel dubbio e vivo nel terrore perché il valore non è zero.
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non è mai zero intutti gli umani
Ora il
Mio consulto è chiuso

La saluto
[#11]
dopo
Utente
Dottore sono 14 giorni il dolore non passa sempre mano braccio e spalla ho paura di avere vene ostruite aiutoooo