Battiti mancati e deboli

Da un po’ di giorni sento una sensaZione di cuore debole e una seria di battiti normali e un battito ritardato e a volte sento che manca un battito e mi sento mancare.
Ho svolto ecg ed è tutto nella norma e anche un holter 24h e mi hanno rilevato una tachicardia sinusale e mi hanno prescritto un quarto di atenololo al giorno.
Con Questa sensazione ho pure un dolore al petto e ce l’ho soprattutto dopo i pasti.
Cosa può essere? Nulla di grave non è causato dall’atenololo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono banalissimemextrasostoli che no8 tutti abbiamo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ahh quindi non mi devo preoccupare.
Che possono essere causate dalla mia ernia iatale siccome gli percepisco soprattutto dopo mangiato?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è possibile

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
E quindi non c’entra il nodo del seno ?
Perché questi battiti mancati o in ritardo li ho da quando bevo atenololo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
MA quale nodo del seno...per cortesia.
Non vada a cercare su Internet cose stravaganti

La saluto
[#6]
dopo
Utente
Posso assumere il clavulin e atenololo insieme e quanto tempo aspettare tra l’uno e l’altro?
Grazie mille
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
li può assumere anche contemporaneamente

arrivederci