Sintomi di infarto

Dottore Salve volevo chiedergli una cosa sono 2 settimane che sto mangiando tantissimo e poi questa giornata ho mangiato tantissimo ed ho un affanno addosso da oggi pomeriggio e inoltre vorrei sapere che possibilità ho di un infarto??
Ho paura dottore ho anche un dolore al petto e dei giramenti di testa e ho anche una strana sensazione .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei non ha alcun sintomo di infarto.
Mangi di meno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore infatti io sono un tipo che mi alleno sempre (passeggiata tipo 25000 passi al giorno oppure vado in bici)
E in questo periodo di forte stress che mi sono fermato e sto mangiando tantissimo.
Grazie mille dottore