Cuore accelerato quando mangio troppo

Salve, ho notato che quando mangio troppo il mio cuore accelera successivamente, i battiti rimangono intorno ai 95/100, poi o si ristabilizzano dopo molte ore oppure vado a dormire ed il giorno dopo è regolare, ma volevo sapere come mai ? mi devo preoccupare ? quanto è grave ? puo' essere normale oppure no ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Si è normale.
Dato anche il suo peso cerchi di mangiare meno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua celere e cordiale risposta, vorrei chiederle Un altra cosa, sempre quando mangio mi capita a tavola mentre sto mangiando che mi fa male la scapola sinistra dietro la schiena, mai la destra solo la sinistra poi quando mi alzo dal tavolo dopo un po’ mi passa, allora volevo chiederle può essere qualcosa legato al cuore ? Oppure può essere la postura ? Grazie ancora della sua attenzione
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Assolutamente non il cuore.

Arrivederci