Torace e spalla

Mi scuso per una nuova domanda
Come già detto ho 24 anni
Da qualche giorno ho mal di testa , se mi metto la testa verso il basso sento come un peso vicino agli occhi, inoltre la spalla sx mi fa male, fastidio
E oggi ho avuto un attimo di tensione dove ero agitato non capivo se era panico o il mio cuore...
Perché avevo dei dolori al petto..vicino all’ascella
Volevo sapere se poteva essere un dolore perché forte e preso da panico correlato al cuore
Scusate ancora
La domanda è stata fatta per non andare al pronto a far perdere tempo per niente
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Certo non ha problemi di cuore e certo non è il caso di andare al pronto soccorso.
Mal di testa e una spalla che fa male fanno pensare a priblemi di cervicale o di torcicollo.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
Anche perché comunque ho dolori anche alla faccia a sinistra potrebbe anche essere l’ari condizionata della macchina ?
Perché generalmente vado in panico su queste cose
[#3]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Appunto: aria condizionata, torcicollo...