Spilli al petto

Salve dottore , innanzittutto vorrei ringraziarvi per la vostra disponibilità, volevo esporre il mio problema , oggi durante una partita di calcio , mi sono dovuto fermare per una fitta tra sterno e fianco sinistro , che si espandeva anche dietro la spalla sinistra , dietro il cuore , questa fitta era come avere degli aghi che mi pungevano in quelle zone specialmente durante la respirazione , avevo una fascia cardio attorno può essere che era troppo stretta? Grazie buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
se la fascia cardio fosse stretta o meno può saperlo solo,lei.
di certo i sintomi che lei descrive non sono cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore , ho appena finito di fare attività fisica , i miei battiti cardiaci sono di 90 bpm non sento il cuore battere nel petto , nemmeno se Poggio la mano , è normale ? Anche poco fa durante l'attività fisica a 150 bpm non lo sentivo , è normale ? Sto morendo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
ma sta prendendo in giro?

non ho parole

la saluto