Mal di testa e spalla

Buongiorno
Premetto che ho sempre esami tutti nella norma
E da sta mattina che che ho male alla spalla fino al al braccio-dita delle mani che a volte mi fanno come delle scosse.. . .
Arriva fino alla testa questo fastidio (sopratutto alla tempia che mi da la sensazione come se fosse fredda rispetto al resto del corpo e da fastidio)
Sensazione di nausea e un po’ di pesantezza addominale.. . . mi sto preoccupando
Se posso essere qualcosa riguardante il mio cuore, o la mia testa tipo aneurisma.. . . .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' una cervico brachialgia che il suo Medico, vistandola, le confermera'

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore
Sono in crociera per vacanza
E da due giorni che sento dolori forti alla parte sx del petto, quando inspiro forte sento questa ditta forte
E anche durante il giorno a volte si presenta con questi dolori brevi ma forti
Cosa devo fare ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono doplori intercostali.
Antiinfiammatori

Arrivederci