Infarto

Scrivo di fretta questo consulto. Ho paura.
Il mio cuore fa male da impazzire. Sono ipocondriaco. Il. Dolore si irradia fino alla scapola. Ho 15 anni, non fumo, non bevo. Ho fatto una visita cardiaca a fine maggio e non ho nulla fuori dalla norma se non l'arteria sinistra leggermente oltre il limite di grandezza. Sono ipocondriaco ma sono certo del dolore, e che provenga dal cuore. Ho paura di morire. I miei genitori sono arrabbiati con me e non posso andare al pronto soccorso. Vi prego. Ditemi se sono in pericolo, o meglio, se c'è il rischio. Fiato corto. Dolore che si irradia dal petto sinistro fino a scapola e spalla sinistre. I battiti credo siano accelerati, ma quelli della pressione forse sono normali. Vi scongiuro. Rispondete quanto prima.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei è minorenne
dica ai suoi genitori di portarla da uno psicoterapeuta

le consiglio una cosa , più che altro per la,sua vita futura...

scriva buonasera...grazie.

si chiama educazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso