Ricovero a pronto soccorso

Buongiorno, due giorni fa mio suocero di 74 anni è stato ricoverato, ha perso i sensi mentre leggeva il giornale, si è urinato addosso, e L hanno portato d urgenza al ps.
Questi sono i valori dell ecg fatto al ps
Bradicardia sinusale 54bpm
Bav 1 grado
Onda q in dII avf
Ipertrofia vsx
Diffuse alterazioni frv
Lui ha già avuto un infarto a 58anni, è diabetico e purtroppo fumatore.
Chiedo questo consulto perché il suo medico di famiglia è in ferie, e non so se fargli fare una visita specialistica.
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il suo Medico se e' in ferie per legge deve avere un sostituto.

Detto questo suo padre deve programmare un HOlter cardiaco delle 24 ore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sarà fatto, sisi lo so che c è il sostituto, infatti domani andrò, dimenticavo di dire che nonostante prenda tutte le sue pillole, ha da circa 4 giorni il glucosio che sfiora sempre i 300, anche a stomaco vuoto