Fortissimo e improvviso crampo al lato del petto, urgente!

buonasera, scrivo qui per un ipotesi ed un parere urgente a riguardo i miei sintomi che manifesto.

poco fa, ero sdraiato sul divano a giocare con il cellulare, per un paio di minutini mi sono lesso su un fianco, dopo ho avvertito una forte fitta costrittiva al lato del petto sx durata un po di secondi, senza altri sintomi correllati, una volta tornato un posizione comoda (sdraiato normale) è scomparso, ora è scomparso definitvamente.
che cosa puó essere?, posso stare tranquillo?, cosa fare?, mi faccio accompagnare da qualcuno in pronto soccorso?.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Pronto Soccorso?
Ma sta scherzando?

È un banale,dolore muscolare

la,saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
ok, grazie.. ho paura perchè ho fatto il vaccino anticovid e ho paura di sviluppare una miocardite, e faccio bene ad avere paura perche è una malattia grave e mortale che necessita ricovero!