Pr corto breve ricovero

Salve, sono recentemente stato ricoverato per 2 giorni dopo aver riscontrato in pronto soccorso un intervallo PR corto, mi ero recato al pronto soccorso a seguito di 2 episodi di formicolii alle gambe e giramenti di testa e una sensazione di calore sentita il giorno successivo a livello toracico e pressione alta, il tutto pochi giorni dopo la prima dose di vaccino pfizer.
ECG 81BPM, PR int 112ms, eseguito TAC e ecografia che sono risultate negative, a cosa può essere dovuto?
Ora dopo le dimissioni dall'ospedale ho difficoltà a mangiare presumo per uno stato d'ansia e stress e la pressione alta, come potrei sopraffare queste sensazioni?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione alcuna
Chieda al suo Medico degli ansiolitici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso