Cosa mi sta succedendo

Buongiorno dottori sono qui che vi scrivo perché sono molto preoccupata per il mio stato di salute. Da ormai 10 giorni avverto:
- oppressione al petto
-dolore alla mandibola come se mi facessero male i denti
- dolore che viene e che va ma intenso al gomito e polso sinistro
- dolore costante al collo e alla alta schiena
- tosse e mal di gola che mi tolgono il respiro ed il sonno.
- giramenti di testa e stanchezza costante
- sensazione di gambe deboli
- problemi con lo stomaco ovvero mi si gonfia troppo e non riesco nemmeno a toccarlo.

Sono una ragazza di 23 anni e questi sintomi mi stanno limitando la vita perché ho iniziato a vivere con la costante paura di morire e di avere un infarto. Leggendo su internet poi i miei dubbi si sono diciamo confermati in quanto cercando questa sintomatologia la prima cosa che viene è INFARTO NELLE DONNE. Sono preoccupatissima e non so cosa fare. Potrei davvero rischiare un infarto? Possono durare per così tanti giorni i sintomi premonitori? Non voglio morire
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' dal 3 aprile scorso che lei dice di morire.
E come vede invece e' perfettamente viva

Come le ho gia'detto ad aprile non ha sintomi cardiologici ne' per tipo ne' per durata.
Se ne faccia una ragione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso