Fastidio al petto, reflusso e doloro mandibola

Buonasera, premetto che soffro di reflusso gastoesofageo non diagnosticato in modo effettivo, da ieri ho dei fastidi al petto e dietro la schiena.
Soffro da alcuni mesi di extrasistoli soprattutto dopo mangiato e quando mi metto seduto o quando mi prendono degli attacchi di ansia, da stasera avverto anche dei dolori alla mandibola, potrebbe essere legato al reflusso o devo preoccuparmi?
Ho fatto a settembre un holter 24h, ecocardiogramma ed è tutto negativo.
Dovrei fare un test da sforzo per valutare tutto?
Ho letto qua su un consulto che un cardiologo ha consigliato una scintigrafia con i sintomi come i miei con dolori retrosternali e alla mandibola + extrasistoli, ma non basterebbero quelli che ho fatto + test da sforzo da fare?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
i disturbi che lei descrive non paiono di origine cardiaca ed inoltre ha già eseguito esami con esito negativo

arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso