Ablazione fallita

Dopo ablazione causa extrasistole frequenti, terapia con bisoprolo almarytm norvasac e Luxiana ma purtroppo mi sembra che sia cambiato poco, sono stato bene tre giorni e poi di nuovo extrasistole a raffica anche a riposo può essere colpa di terapia errata o eventualmente da correggere?

Grazie
Paride
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
non so niente di lei
ma la sua terapia mi pare una pericolosa insalata russa.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott Checchini ,questa è la terapia datami dell'ospedale di Cisanello , ablazione fatta dal dott ,il quale mi rassicura sulla qualità della terapia ed avere pazienza.
Terapia
1/2 almarytm mattina e sera
1 bisoprolo mattina
1norvasac mattina
1 luxiana60 ore 18
Fatto anche angioplastica Aprile 2018
Comunque le extrasistole mi son o rimaste ed io non sono tanto convinto di questa terapia, da come mi sento in questi giorni
Cercherò di riparlare con il dott e vedremo
Opp posso venire a consulto da lei?
La ringrazio e saluto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Si facia pure seguire dai Colleghi dell' Aritmologia che la hanno in cura, e' un centro molto rinomato

Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Salve dott Cecchini ,so che è un buon centro ospedaliero ,ma nonostante questo ,mi sembra che questa terapia sia un po' confusionaria e ho paura di eventuali complicanze,dato che come ha detto lei ,sembra un'insalata russa e questo mi fa paura,lei cosa mi consiglia
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Dato che non si fida, di cambiare centro.

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Non ho capito mi scusi
[#7]
dopo
Utente
Mi scusi ma lei come giudica questa rerapia
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Mi pare che sia accessiva dopo aver fatto una ablazione, ma ovviamente non conosco il suo caso.

Arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Leggo su tutti i bugiardini che l'associazione Amlodopina ,bisoprololo e almarytm non venga consigliata,per questo mi sento un po' confuso e preoccupato per il rischio di peggiorare la mia salute, come posso fare per avere una visita da lei
La ringrazio
Nel frattempo ho smesso di prendere norvasac
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
MA non e' il fatto dell'associazione...
Il fatto e' che lei ha eseguito una ablazione al fine di libverarsi dei farmaci, ed invece continua a prendferli, cosi' non sapra' mai se tale intervengto sia stato efficace o meno
Tutto li

La mia visita non serve a nulla, le direi le cose che le sto dicendo

arrivederci
[#11]
dopo
Utente
Lei la pensa come me ,ma mi hanno detto di prendere questi farmaci per due mesi ed a quel punto vedremo se l'ablazione sarà stata un fallimento oppure no ,così dicono i professionisti che mi hanno dimesso
Che dire.....