Extrasistoli sotto sforzo

 Salve sono un ragazzo di 19 anni, circa un anno fa ho cominciato ad avvertire extrasistoli durante tutto il giorno, ho fatto alcuni esami come ecg (in cui non sono state rilevate exstrasistoli) ed ecocardiogramma, anche più di una volta.
Dal giorno in cui ho fatto questi esami mi sono un pò tranquillizzato visto che avevano esito negativo ed era tutto nella norma, ma da un pò di tempo che le avverto ogni tanto anche durante i miei allenamenti di calcio, il che mi preoccupa.
Volevo chiedere se era necessario svolgere di nuovo alcuni esami di accertamento.

Premetto che sono un ragazzo un pò ansioso

La rigrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Ha mai eseguito un Holter?
con che risultato ?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si, l holter l ho eseguito sempre un anno fa ma non sono state rilevate exstrasistoli