Virus ed extrasistoli

Buongiorno,
vorrei un vostro parere, se è possibile, sono mesi che soffro di extra, ma ieri notte dopo aver vomitato tante volte per un virus che ho beccato, ne ho avute tantissime poi, durante la giornata, accompagnate da nausea, inoltre ho notato che se massaggio lo stomaco oppure se schiaccio la parte superiore dello stomaco, se mi piego, o mi siedo subito si presentano,
E' possibile che le extra aumentino in queste condizioni?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
A parte che non so come faccia a sapere se abbia contratto un virus... i disturbi gastrici si accomagnano spesso a banali aritmie, spesso favorite ddalla perdita di elettroliti e liquidi attraverso ilvomito.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto dott. Cecchini
penso sia un virus perchè con vomito e nausea ho avuto anche decimi di febbre , e vari dolori alle ossa.
Oggi meglio non ho più avuto episodi di vomito ma solo nausea e le extra sono diminuite rispetto a ieri, anche se continuano ad esserci.
Ieri ne ho avute piu o meno 3 al minuto per tutta la giornata ed erano colpi molto forti .
Ho chiamato anche il mio medico di base , ma purtroppo senza appuntamento non ha potuto visitarmi.
grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli beva acqua e succhi di frutta
Arrivederci