Ablazione

Buonasera, ringrazio a tutti coloro che si occupano di questo sito, un buon modo per ricevere informazioni giuste da veri professionisti.
Grazie
Tempo fa circa 80 giorni, sono stato sottoposto ad esame elettrofisiologico al cuore con successiva ablazione dovuta ad episodi di fibrillazione Atriale.
(età 22)
Ad oggi non accuso alcun sito particolare di tachicardia a livelli preoccupanti se non quando vado sotto sforzo o faccio attività di camminata o fisica, l’unico problema è che ho sempre la frequenza altina, 80/90 bpm durante tutta la giornata e tende a salire magari quando mi alzo dicolpo oppure la mattina quando faccio i primi passi.

Non avendo conoscenza nel settore adesso mi preoccupo un po’, ho paura che ritornino quei fenomeni e ho paura che ci sia qualcosa di preoccupante.

C’è motivo per preoccuparsi?
O ci vuole solo tempo
Cordialmente vi ringrazio tantissimo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
È solo questione di tempo, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottor Cecchini, mi preoccupavo al aumentare del battito al minimo movimento .
Buona serata e buone feste