I medici dicono che si tratta

Buongiorno, volevo un parere su dei sintomi. Qualche mese fa ho iniziato ad avere sensazioni strane alla testa tipo formicolio, intorpidimento a volte mi si intorpidisce un lato del viso. I medici dicono che si tratta di cefalea tensiva. Il punto è che da una settimana ho iniziato ad avvertire un senso di asfissia continuo come se mi mancasse l’Aria, continuando a fare sbadigli a metà e continuo ad avere giramenti di testa molto forti. È una sensazione strana come se mi mancasse l’aria al cervello.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo con la diagnosi di cefalea tensiva, il resto della sintomatologia sembrerebbe di natura ansiosa.
Ne parli però col Suo medico curante che La conosce meglio di noi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro