Cefalea

Salve,
vorrei sapere cosa vuol dire EON NEI LIMITI DI NORMA, con annessa richiesta di risonanza magnetica dell encefalo senza contrasto. Ho fatto una visita neurologica per costante mal di testa, e nel referto vi è questo parametro. Volevo avere maggiori delucidazioni
Cordialità,
Claudia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Claudia,

EON significa "Esame Obiettivo Neurologico" che è stato considerato normale dal collega.
Faccia la RM encefalica prescritta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro