Cefalea

Salve volevo porvi un mio problema da circa un mese soffro di mal di testa tutti i giorni sempre indolenzita e pesante e le orecchie ovattate che per questo problema mi sono rivolta a un otorino ma mi ha confermato che non dipende dalle orecchie...sapreste dirvi voi qual è la causa?..Ho provato di tutto da iniezioni di muscoril e voltaren a cortisone...antinfiammatori vari...inizialmente sentivo come un peso enorme dietro la testa ma ora mi prende dappertutto. ..ho fatto tac alla testa raggi alla schiena che è risultata un po di scoliosi ...Mi sono rivolta al fisiatra che mi ha mandato da un fisioterapista fatto massaggi dopo otorino dentista che mi ha consigliato di mettere il Bite...E neurologo che mi ha prescritto dal qualche giorno un ansiolitico laroxyl 7 gocce la sera...sta diventando una situazione invivibile questo dolore Sto sempre a letto solo li trovo sollievo ...potreste aiutarmi ...Grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
il disturbo che lei descrive nel suo resoconto anamnestico è verosimilmente da ascrivere ad una cefalea di tipo tensivo che ha assunto andamento cronico. Ciò può anche essere in dipendenza di un uso eccessivo di antalgici che convertono la cefalea da sporadica a continua. E' opportuno che sia valutata da un neurologo che ponga una diagnosi accurata e la sottoponga alla terapia appropriata.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la tempestiva risposta...Gli analgesici gli sto prendendo proprio quando non riesco a sopportare...Quale sarebbe la cura giusta?puo'gentilmente aiutarmi lei perche non so piu'a chi rivolgermi...il neurologo lo consultato per bene 3 volte e ora mi ha dato da prendere laroxyl non va bene nel mio caso?porebbe aiutarmi lei nel consigliarmi come evolvermi....inizialmente il dolore lo avvertito alla spalla non so se è una coincidenza poi alla testa e non riesco a risolvere . ...saprebbe inoltre dirmi lei questo senso di orecchie ovattate quasi ci fosse una pressione alle orecchie da cosa può dipendere perché l.otorinolaringoiatria ha trovato tutto nella norma...aiutatemi nel consigliarmi Sto spendendo soldi e tempo senza soluzione...Grazie mille