Fitte forti alla testa

Gentili dottori mi è successa una cosa poco fa che mi sta allarmando tantissimo.
Premetto sono una donna di 35 anni fumatrice e ansiosa.
All incirca dieci minuti fa mi stavo lavando i capelli a testa all in giù nel lavandino.. Appena ho chinato il capo mi è presa una fitta fortissima alla testa nella parte della fronte che mi ha tolto il respiro e tutt ora che é passato un po continuo ad averla che si protrae anche nella parte alta del naso.
Mai sofferto ne di mal di testa o altro.. E mi sto allarmando. Potrebbe essere un aneurisma? Non so.. Mai successo prima una cosa del genere
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

una cefalea di prima insorgenza e mai manifestatasi prima (le fitte dolorose alla testa sono assimilate alle cefalee) va definita dal punto di vista diagnostico.
Il dolore da rottura di aneurisma cerebrale non regredisce spontaneamente, il Suo sembrerebbe di natura nevralgica ma va ovviamente diagnosticato in maniera corretta.
Se si dovesse ripetere si rechi al P.S., altrimenti se è già passato e non ci sono altri segni patologici può effettuare una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.. Comunque si mi è passato fortunatamente.. Per cui credo sia stata una nevralgia... Mi son molto spaventata perché non mi era mai capitata e mi ha allarmata.. Nel caso si ripresentasse mi farò visitare... O crede sia il caso farlo già ora? Anche se ora sto bene e mi è passato tutto.. Non mi sento nulla attualmente
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

in assenza di sintomi può programmare la visita neurologica.

Cordialmente