Dolori

Buonasera ho da poco dolori al dorsale sinistro sono fitte che durano 1 secondo e poi scompaiono per ritornare qualche minuto dopo.
Sono in preda al panico mi gira la testa e sono super agitato
Sono sintomi cardiaci?
I battiti salgono e scendono arrivando massimo a 110
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
chieda al suo medico di prescriverle ansiolitici

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore le fitte al dorsale sinistro continuano ogni 20 30 minuti per 1 secondo mi fa molto male la.
Inoltre prima quando ero nel pieno di un attacco ho avuto una extrasistole fortissima.
Sono tipicamente sintoni non cardiaci?
Inoltre conoscr gente che con ansiolitici ha avuto un netto miglioramento della propria vita?
La ringrazio di cuore che anche a quest'ora tranquillizza la gente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi , lei ha 18 anni.
Io fossi in lei spegnerei il computer ed andrei a trovare ragazze in modo che il mio cuore battesse per motivi seri...

Con questo la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Beh dottore ha ragione
Ma se non curo questa benedetta ansia non riesco a fare nulla e nemmeno ad uscire di casa per periodi troppo lunghi