Sequacor 1 25

Salve il cardiologo mi ha prescritto sequacor bisoprololo 1.
25 mg al giorno per tachicardia stato ansioso.

Pressione sempre da 115 60 a 130 70
Nei giorni in cui sono più ansioso o in prossimità di affrontare situazioni stressanti potrei prendere 2.
5 mg di bisoprololo quindi due compresse da 1.
25?

Il beta bloccante e l unico farmaco che mi abbassa la tachicardia gli ansiolitici mi calmano mentalmente ma non fannoeffettk sul cuore.
Sono anche in terapia con anti depressivi per disturbo di panico che mi portavano pressione alta e battiti alle stelle.
Grazie saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
certwmente si ma deve comunicarlo al suo Medico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore una domanda il sequacor quanto dura in circolo nel corpo?
Potrei assumere 2.5 mg occasionalmente e continuare con 1.25 mg o devo completamente aumentare il dosaggio a 2.5 mg secondo Lei? Ovviamente informando il medico.
Altra cosa: riscontro valori di sistolica 115/60 al mattino dopo alzato, mentre la sera rilevo dai 120 ai 130 con qualche valore ogni tanto di 135
I battiti sempre. Intorno I 60
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I valori pressori sono normali
Per le modifiche terapeutiche deve sentire il suo medico