Dolore al petto?

Buonasera cari dottori premetto che soffro d’ansia e ho fatto 3 ecg 2 ecocardiogramma un test da sforzo tutti nell’arco di due mesi con esito negativo.
Però è da questa mattina che ho un dolore al petto e al braccio sinistro che non si allevia neanche con gli ansiolitici siccome il dolore dura da più o meno 12 ore a volte più forte a volte più lieve può essere un infarto anche se ho fatto gli esami in due mesi fa ho 18 anni grazie per l’eventuale risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei ha attacchi di panico
alla sua eta non esistono ne' infarto ne' ictus

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio della risposta so qui per dirvi che è da circa 1 ora che accuso un forte dolore al braccio sinistro e al petto che diventano più forti quando mi sforzo inoltre ho anche preso il tavor e non è successo niente ho i battiti a 120 e se metto la mano sul petto non li sento ho anche misurato la pressione e segnava 95 73 con il simbolo dell’Aritmia può essere solo ansia nonostante abbia preso un ansiolitico
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
e la,smetta per cortesia !!!

si metta nelle mani di un bravo pisichiatra

il mio comsulri finisce qui

cecchini