Iniezione testosterone

Buongiorno
Volevo un’informazione, assumo ogni tot giorni 1ml di testosterone enantato, ogni tanto mi capita di fare la classica manovra di aspirazione prima di iniettare ma a volte mi capita di trovare sangue nell’ago.

La mia domanda è:
Quali rischi ci sono invece errando per esempio 1 ml in un vaso sanguigno?
C’è chi mi dice che mi viene un infarto mei giorni a seguire perché il sangue si addensa o chi mi parla di embolie polmonari ecc.

Vorrei davvero capire quale è il rischio se dovessi accidentalmente iniettare in un vaso.

Ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta.

MB
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho riposto ieri al medesimo quesito...
https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/814398-iniezione-testosterone.html

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si avevo visto, evidentemente ho cliccato qualcosa e ho ripetuto la richiesta di consulto.

La ringrazio per la risposta e la saluto calorosamente

MB