Cuore ecocardio

Buonasera
Volevi fare la seguente domanda
Io seguo un ecocardio, elettrocardiogramma e visita medico sportiva sotto sforzo ogni anno
La visita sotto sforzo l’ho fatta a febbraio 2020 quindi sarà da rifare
Mentre eco ed eletto l’ultima volta fatti il 20.06.
La mia domanda è la seguente ogni quanti anni andrebbero fatti eco ed elletro?

P.
s ho 24 anni
E come sapere già sono sempre lì in attenti anche perché è giorni che ho male alla Orte sinistra grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
se pratica attività sportiva lo deve eseguire ogni anno, altrimenti alla sua eta ogni paio di anni

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si si esatto dottore
La specialistica per il calcio la rifarò a marzo
Per il resto posso aspettare ancora almeno 2-3 anni Giusto ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Se fa sport deve eseguire tali esami ogni anno.

Arrivederci