Senso di svenimento sudorazione fredda in bici

Buongiorno oggi mi è successa una cosa strana mai successa sono andata a fare un giro in bici e ho preso una salita per me molto impegnativa incomincio a salire dopo un po’ faccio una pausa e ricomincio ma incomincio a sudare freddo ed avere senso di svenimento vista appannata mi fermo subito e piano piano mi riprendo volevo sapere da cosa e dato ho fatto un ecg sotto sforzo 3 mesi fa per dei controlli ed andava tutto bene grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono banalmente segni che sta chiedendo troppo,al,suo organismo specie al cuore.
Analogo,episodio lo aveva segnalato il 17 ottobre del 2020
beva molta acqua
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso