Dolore e bruciore al braccio sinistro

Salve dottori volevo spiegarvi brevemente il mio fastidio da più di una settimana ciò un dolore e bruciore con anche calore al braccio sinistro lievemente anche alla mano insistente sempre di continuo irradia anche il collo non sempre è anche ma poco lo stesso dolore lo sento altro braccio ma in maniera breve e non continua.
Onestamente non mi sta dando tregua e non so cosa pensare se cardiaco ho muscolare cosa mi consigliereste di fare grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il dolore dura da troppo tempo per essere di natura cardiaca, ma dato che e' un uomo di mezza eta' un ECG lo eseguirei.
Informi il suo Medico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie. Per la sua risposta ho fatto una visita cardiaca credo a novrembe e elettrocardiogramma senza particolari conseguenze era tutto apposto conviene ripeterla grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se il dolore e' adesso l' ECG va ripetuto adesso, ovviamente

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Salve e grazie quindi in base a la mia sintomatologia può essere di provenienza cardiaca insorgenza di qualche infarto graxie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Come le ho detto penso di no, ma data la sua eta' esegua un ECG
E' la terza volta che glielo consiglio

la saluto