Utente
Salve sono una ragazza di 34 anni e spero in un vostro consulto ...Da circa un mese soffro di mal di testa continuo come se avessi un peso ho sempre la testa dolente e orecchie ovattate...riesco a trovare sollievo se sto sul letto...ma non posso permettermi di stare sempre così. ...Ho consultato l otorino ma l 'udito è tutto ok...Ho consultato il fisintrattenimento che mi ha mandato dal fisioterapista che mi ha fatto 5 cicli di teKa e 5 di ionoforesi senza nessun risultato...Dopo sono stata anche dal dentista che a sua volta mi ha prescritto il Bite...Ho consultato tre volte il neurologo che dopo iniezioni di voltaren muscoril e infine cortisone e non aver riscontrato nessun risultato ...Mi ha prescritto laroxyl al momento 8 gocce la sera....Da premettere che ho fatto anche la tac alla testa e raggi alla colonona vertebrale Dove ha riscontrato un po di scoliosi e sinusite...ma mi afferma che questo malessere non dipende da risultato ottenuto. ..Volevo chiedere a voi se per piacere potreste darmi una risposta a questo malessere...Da cosa dipende questo mal di testa continuo come avessi un peso e queste orecchie ovattato? Visto che l otorino ha trovato tt nella norma....che cura bisogna fare???aiutatemi vi prego confido in un vostro riscontro...

[#1]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Ragazza,

da quanto scrive, sembrerebbe una cefalea di tipo tensivo cronica, ovviamente come ipotesi a distanza.
Ha iniziato il laroxyl? Eventualmente, da quanto tempo?

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro

[#2] dopo  
Utente
Grazie mille dottore per avermi risposto. ..Si ho iniziato laroxyl da circa una settimana...Per ora il dosaggio chiedo scusa correggo quanto scritto è 7 gocce la sera ....Non so se aumenterà. ..È un malessere che mi tormenta non posso uscire tranquillamente che devo rientrare subito ....c'è una cura per risolvere?e questo senso di orecchie ovattate da cosa può dipendere se l otorino ha trovato tutto nella norma?Grazie anticipatamente dottore

[#3]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

la terapia in atto è corretta, dopo un paio di settimane potrebbe avere i primi benefici, a volte anche prima.
Le orecchie tappate in assenza di problematiche ORL potrebbero anche dipendere da disfunzione dell’atm, ha disturbi mandibolari? È pure possibile che siano associate alla cefalea tensiva.

Cordialmente
Dr. Antonio Ferraloro

[#4] dopo  
Utente
Grazie ancora dottore quindi solo le gocce di laroxy possono bastare per placare questo dolore? Sinceramente disturbi proprio mandibolari no mi ha prescritto il Bitè che attendo venga fatto tra un paio di giorni. ..Per il fatto che tendo a ringhiare i denti e di conseguenza ho anche tt i muscoli del collo tesi...Cosa sarebbe disfunzione dell atm...?

[#5]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

solo il laroxyl può essere sufficiente se la cefalea risponde positivamente.
La disfunzione dell’atm è una condizione in cui l'articolazione della mandibola non funziona bene.

Cordialità
Dr. Antonio Ferraloro

[#6] dopo  
Utente
Infinite grazie dottor Ferrarolo...Per rispondere alla mia problematica ...seguirò il suo consiglio vedro' il riscontro del larozyl tra un altra settimana. ..eventualmente se per lei non è un disturbo posso contattarla nuovamente? GRAZIE ancora per la sua immensa gentilezza e disponibilità. ..Tra un paio di giorni sentirò meglio anche il dentista visto che dovrò mettere il Bite per quanto riguarda la disfunzione dell atm...dottore chiedo scusa ma avendo questo problema posso andare al mare o è peggio?

[#7]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

certamente, può contattarmi se ci fossero problemi o sviluppi del caso.
Può andare al mare.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro

[#8] dopo  
Utente
Ancora grazie dottore di cuore veramente. ..Per la sua immensa gentilezza e disponibilità ...

[#9]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Di nulla.

Buonanotte
Dr. Antonio Ferraloro

[#10] dopo  
Utente
Salve dottor Ferrarolo mi scusi ancora volevo chiederle un consiglio visto che ho ritirato il Bite il dentista mi ha detto che devo interrompere la cura del laroxyl e iniziare le compresse sirdalud...Sono un po' scettica ...In quanto da qualche giorno Sto trovando leggeri miglioramenti...Non ho sospeso le gocce di laroxyl. ..Lei chei consiglia ?dice il dentista che quelle compresse sono in abbinamento con il Bite che di mese mese poi deve registrare. ..Non ne capisco molto ma io queste altre compresse non vorrei prendermeleal posto del Laroxyl

[#11]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

se con il laroxyl sta notando dei miglioramenti può continuare ad assumerlo.

Cordialmente
Dr. Antonio Ferraloro

[#12] dopo  
Utente
Sì dotutore Sto notando dei miglioramenti. ..quindi il sirdalud posso non assumerlo?

[#13]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

non si possono dare a distanza informazioni di questo tipo ma se il laroxyl è efficace non c’è motivo per sospenderlo.

Cordialità
Dr. Antonio Ferraloro

[#14] dopo  
Utente
Ok grazie ancora per la sua infinita gentilezza dottore

[#15] dopo  
Utente
Salve dottore chiedo scusa se la riscrivo volevo avere un consulto come mai a distanza di un mese circa di avere assunto laroxyl le prime due/tre settimane è andato bene ora si è ripresentato di nuovo il mal di testa sento spesso il collo dolente toccandolo? Viene sempre verso il primo pomeriggio e così me lo riporto fino alla sera ho messo da poco anche il bitè. ..che il dentista Va in contrasto con il neurologo in quanto non ho ancora sospeso le gocce per le compresse che vi dissi sildaruld che il dentista ci teneva che io prendessi...laroxyl Sto ancora assumendo 7 gocce solo la sera...devo modificare qualcosa? Grazie mille dottore

[#16]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

è vietato dare informazioni di dosaggi farmacologici o consigliare un farmaco piuttosto che un altro, per questo deve rivolgersi ai medici che La seguono.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro