Referto risonanza lombo sacrale

Salve, ho eseguito una risonanza del tratto lombo sacrale in seguito ad episodi di sciatalgia già curata con iniezioni.
Chiedo un parere su come precedere.

Iperlordosi lombare con tendenza ad orizzontalizzazione del sacro, in iniziali fenomeni spondilosici.
Regolare morfologia ed intensita' di segnale dei singoli metameri vertebrali.
Conservata ampiezza degli spazi intersomatici con normale intensita' di segnale dei relativi dischi.
Lieve bulging discale posteriore L4-L5 di tipo circonferenziale.
Non significative discopatie ai restanti livelli esaminati.
Cono midollare in sede, di regolare spessore e segnale.
Canale vertebrale di ampiezza nei limiti della norma.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

alla RM lombosacrale non è stato riscontrato nulla di particolarmente allarmante, ritengo che sia indicata una visita fisiatrica, poi sarà lo specialista ad indicare come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro