Lettura angiorm

Salve ho 30 anni, da un po’ soffro di acufene, vertigini, e sensazione di bn pressione alle orecchie anche quando mi arrabbio o faccio determinati movimenti, ho notato che tutto questo aumenta prima del ciclo... ho fatto tremila esami anche un angioRm che riporta:
Regolare calibro e segnale dei afoni carotidei e dei principali rami a valle
Nei limiti della norma sistema vertebrobasilare con asimmetria delle vertebrali per prevalenza sx ed ipoplasia dx ed origine fetale dell arteria celebrale posteriore sx, non evidenza di chiare alterazioni del segnale da flusso da riferire ad aneurismi o neovasi
Che significa?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'esame è normale, infatti le alterazioni riscontrate sono congenite, fin dalla nascita, e rappresentano una variante anatomica che, in quanto tale, non è patologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro