Assunzione del medicinale citicolina

Buonasera.
Sono una signora di 54 anni e sto passando un periodo veramente brutto.
Ho ripreso il lavoro da poco per via dell'emergenza covid in quanto soggetto fragile.
Ho ripreso da un poco più di mese ed eccoci di nuovo in lockdown.
Per questo motivo è anche per altre situazioni mi sento molto male.
Sono in allerta ed in stress continuo.
Sto assumendo paroxetina e Tavor.
Ma mi ritrovo a non avere forze fisiche e mentali.
Tempo addietro in un periodo simile avevo fatto un ciclo di cura con iniezioni di LYPOSOM FORTE e CITICOLINA 500 MG ed ero stata meglio.

Premetto che la cura con la paroxetina la faccio già da lungo tempo e per ora stiamo cercando di alzare piano piano il dosaggio.

Assumo anche al mattino 1 o 1/2 compressa di LOBIVON 500 MG.

La mia domanda è: è possibile assumere la citicolina insieme al Lobivon poiché entrambi sono vasodilatatori?

Io ho provato a prendere la citicolina ma sento tipo un formicolio alla testa.

Possono avere effetti cardiovascolari avversi assumendoli insieme?

Potete dirmi se posso assumerli tranquillamente?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non ci sono interazioni negative tra la citicolina e il lobivon e non sono descritti effetti cardiovascolari avversi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, Signora.

Buona serata