Levopraid prima o dopo i pasti?

Buonasera
Dopo consulto neurologico mi è stata diagnosticata ansia e anoressia nervosa.
La cura da fare sertralina, xanax e levopraid.
Il medico mi ha prescritto 10 gocce di levopraid dopo pranzo e dopo cena.
Sul bugiardino, e in diversi siti, leggo che bisogna prenderlo prima dei pasti, potrebbe essersi sbagliato oppure ha i suoi benefici prenderlo dopo i pasti?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

il levopraid va assunto 20-30 minuti prima dei pasti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, Signora.

Buon pomeriggio