è il mio mal di testa correlato alla rimozione di un neo?

Salve,
Esattamente 6 settimane fa mi sono recato in un centro estetico specializzato per la rimozione di un neo, collocato nella parte posteriore destra della testa.
Intervento avvenuto tramite laser.
Ho seguito tutte le indicazioni per il trattamento post rimozione.
E tutto sembra essere andato nel migliore dei modi.
Ferita del tutto rimarginata, e i capelli crescono su di essa.
Ma da qualche giorno ho un costante, seppur leggero, mal di testa sulla parte destra della testa.
Non è collocabile esattamente sul punto dove si trovava il neo, ma è come se cambiasse posizione.
Dallo scalpo, alla fronte, alla mandibola, ai nervi del collo.
Ma sempre e comunque sulla parte destra della testa, il che mi ha fatto un pò preoccupare considerando l’intervento di rimozione avvenuto un mese e mezzo fa, senza alcun test pre-rimozione.

È dunque il mal di testa collegabile al neo, e dunque a un intervento non andato a buon fine con eventuali complicazioni?
O le due cose non sembrano essere correlate?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le due cose non sembrerebbero essere correlate, almeno come impressione a distanza, probabilmente questa è solo una cefalea tensiva ma qualora persistesse si faccia controllare dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro