Giramenti di testa, vomito, paura

Buonasera
Sono una ragazza di 19 anni...
Da circa 3 giorni avverto un dolore dietro alla nuca ma basso corrispondenza collo, giramenti di testa senso di nausea e crampi alla testa...
A volte avverto crampi allo stomaco
Mentre ero in macchina sono stata colta dauna campata di calore e senso di svenimento
Premetto che in settimana ho provato la pressione ed era bassa...
Sono molto ansiosa, quindi sto pensando di avere l'inimmagibabile, la cosa che mi spaventa di più è la meningite...
Vi prego aiutatemi, sono disperata
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Cara ragazza,
la meningite è una malattia terribile che può avere un decorso fulminante ed è caratterizzata da sintomi imponenti. La descrizione della fenomenologia che costituisce causa della sua preoccupazione orienta piuttosto per una semplice cefalea di tipo tensivo. Se il disturbo persiste parlane con il tuo medico di famiglia, che potrebbe anche indirizzarti verso un consulto con uno specialista neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it