Tumore al cervello o cefalea?

Gentili dottori, sono qua a chiedervi un parere su dei sintomi che presento.

presento, mal di testa leggero che si presenta al mattino per poi scomparire durante la giornata.
Però alla sera si ripresenta sempre in modo leggero prendendo una sola parte o tutta l’area.

Inoltre a volte ho un leggero dolore nel cuoio capelluto che scompare dasolo.

Cosa può essere, vorrei svolgere una tac così mi tolgo ogni dubbio sulla presenza di un tumore o un aneurisma.
Il medico dice che non ce n’è bisogno.

Ultima tac svolta 4 anni fa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la sintomatologia dolorosa non fa certamente pensare un tumore cerebrale né altre patologie importanti.
Un'ipotesi che possiamo avanzare a distanza è la cefalea tensiva.
Concordo con quanto detto dal medico curante relativamente alla TC.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro