Piccola pallina dietro al collo

Salve dottori da 2 giorni ho una pallina di piu o meno 5 mm dolorante piu giu dell attaccatura dei capelli accanto alla colonna vertebrale.

E li da anni a quanto ricordo, rotonda e sembra fissa solo che da 2 giorni mi da dolore
So che senza un consulto medico di persona non si possono fare diagnosi, ma almeno avere un idea per calmare il mio stato di ansia
Aggiungo che dalla parte opposta non noto nessuna pallina quindi me la trovo solo sul lato dx
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la "pallina" è presente da anni potrebbe essere una piccola cisti, adesso infiammata.
Ovviamente siamo a livello di pura ipotesi a distanza.
Deve rivolgersi al medico curante per una valutazione corretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro