Ho urtato in maniera lieve zona temporale , consulto per dott. ferraloro antonio

Salve buongiorno poco fa in maniera lieve ho urtato la zona temporale piu volte, ma non so se siano da attenzionare o meno.
Una volta mentre mi mettevo la gelatina mi sono dato una ditata vicino la tempia per la fretta, una volta ho urtato la zona temporale sul piumone del letto, una volta mentre il barbiere mi faceva i capelli con la macchinetta quando si appoggiava sulla testa non ci andava proprio pianissimo, quindi subivo dei piccoli traumi.
A seguito di tutto cio non ho avuto nessun sintomo preoccupante fin’ora... e non mi sembra di rilevare ematomi esterni alla palpazione.

Se possibile vorrei chiedere se questi poli traumi cranici lievi ripetuti possano causarmi qualcosa di brutto nelle ore che seguiranno... o ci vogliono traumi piu forti?
Ho 20 anni grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Non sono nemmeno da considerarsi traumi.
Non ha alcun motivo per preoccuparsi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro