Neurologo ferraloro

Buongiorno dottor Ferraloro abbiamo gia parlato qualche mese fa ma con un altra e-mail in merito ad un incidente che avevo fatto.

La domanda di stavolta se perfavore volesse rassicurarmi è la seguente, ieri sera per gioco con il dito indice della mia mano battevo in maniera lieve/moderata sulla fronte in alto a sinistra, sopra i capelli.
Non so se sia zona frontale o parietale.

Per farle capire, solo con l’indice, senza spostare il braccio, braccio quasi fermo e solo con l indice picchiettavo come se dovessi bussare ad una porta, in maniera non molto forte.
Non ho avuto nessun sintomo ambiguo e stanotte ho dormito bene.
Ora al risveglio ho provato a vedere se c erano bernoccoli e non mi sembra di rilevare nulla alla mia palpazione.

Puo succedere qualcosa?

Solo con il dito indice uno puo essere in grado di procurarsi ematomi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

Lei deve solo curare l'ansia perché non è normale preoccuparsi per queste situazioni, già la domanda è un chiaro sintomo ansioso.
Ci pensi e ascolti il mio consiglio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro