Tremori interni

Salve, vorrei un vostro parere.
Da più di una settimana soffro di tremori interni, specialmente quando sono sdraiata, infatti non riesco a dormire bene.
Ho avuto gli stessi sintomi nel 2019, il mio medico curante ha detto che era collegato all'ansia e mi ha prescritto solo delle gocce naturali, non ha voluto darmi altri farmaci, ho fatto anche vari esami al cuore ed è risultato tutto bene.
Dopo circa 3 settimane i tremori erano spariti, ma ho comunque intrapreso un percorso di psicoterapia durato un paio di mesi.
Sono stata bene, fino ad ora, ma i tremori sono ricomparsi, ancora non mi sono rivolta al mio medico curante, ma è possibile che sia tutto dovuto all'ansia?
Ho paura di avere qualcosa di più grave, cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se già il disturbo si è presentato due anni fa e si è risolto in poco tempo con rimedi naturali non vedo nessuna preoccupazione nemmeno adesso.
Infatti alla Sua giovane età questa sintomatologia è solitamente di origine ansiosa, stia tranquilla e parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, ho comunque intenzione in questi giorni di fare una visita neurologica per essere più sicura. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona serata.