Botta alla testa

Gentili Dottori,
ieri intorno alle 18. 00 alzandomi dalla scrivania ho urtato alla mensola sopra di essa, la botta non è stata forte.
Non ho avuto vomito o altri sintomi, solo un po' di nausea.
Oggi ho una sensazione di fastidio, fitte e pressione nella parte superiore e posteriore della testa. AL tatto non ho dolore e non riscontro bernoccoli.

Sono un ragazzo molto ansioso e ipocondriaco e penso che possa essere qualcosa di grave.
Devo preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non vedo motivi di preoccupazione, il trauma è stato lieve e ormai sono trascorse quasi 48 ore. Può stare tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro